sabato 5 dicembre 2009

Travolti da un'improvvisa... influenza!!!



Mercoledì Giovanni ha cominciato a presentare i primi sintomi: mal di testa, vomito, malessere, stanchezza e febbre. E' arrivato a toccare quasi 40° di febbre e l'ho curato semplicemente con della Tachipirina. Stanotte ha cominciato a stare male anche Marta. Poveretta, ha rimesso tutta la notte e tutto il giorno ma non ha avuto la febbre alta come il fratello. Evidentemente questa influenza colpisce le persone in modo diverso, non so!!! Comunque sia, Giovanni adesso sta meglio. Per tutto il giorno non ha avuto febbre mentre per Marta la partita con l'influenza è ancora ai primi minuti!!!

Anche io non sto molto bene. Ho avuto qualche linea di febbre (poca cosa a dire il vero!), inappetenza e nausea... Insomma, sarà un fine settimana e un ponte dell'Immacolata all'insegna del calore della casa a tutti i costi!!! Naturalmente il mio mercatino di oggi è saltato, ma non importa. Evidentemente non era destino... Adesso mi devo dedicare alla cura dei miei pargoli, nella speranza che almeno Roberto sia risparmiato!!! Senò, chi va a fare la spesa????

Un abbraccio a tutti

Francesca

6 commenti:

Amalia ha detto...

Caspita! Mi spiace per voi, forza state al calduccio, via libera a tisane e tante coccole,
baci,
Amalia

Unknown ha detto...

certo che non stare bene per una mamma non e' proprio una bella cosa,oltre che stare male devi farti forza e pensare agli altri non puoi solo farti coccolare.coraggio!!ti\vi pensiamo tutti...oggi ti dovrebbe essere arrivato il mio pacco...alla posta mi avevano assicurato che sarebbe stato cosi'...fammi sapere e augurissimi

valentina ha detto...

Mi dispiace...tenete duro, mi raccomando..riposo, coccole, tisane e brodini!
un abbraccio a tutti quanti voi!

Sybille ha detto...

Auguri di guarigione!!!

Francesca ha detto...

Raffa, sono mortificata. Io non ti ho ancora spedito il mio pacco!!! Se tutto va bene spero di poterlo fare mercoledì o giovedì!
Abbi pazienza, appena sarò guarita lo farò!!!
Grazie a tutti per gli auguri.
Giovanni ormai direi che è guarito, Marta ha ancora febbre,non rimette più per fortuna, ma in compenso ha un raffreddore da cavallo!!!
Io sto benino! Sono un po' stanca e acciaccata ma tutto sommato me la sono cavata con poco!!!
Un abbraccio a tutti
Francesca

Daniela B. ha detto...

Buona lotta contro l'influenza!! :)