mercoledì 10 marzo 2010

Che stanca!!!!

Sono stanchissima!!!
Oggi ho cominciato un nuovo lavoro.
No, non ho lasciato lo studio legale per cui lavoro, no..., ma da oggi e per sei mesi sostituirò presso uno studio dentistico una ragazza che è andata in maternità.
Sarà solo per un giorno alla settimana ma... per 10 ore di seguito!!!
Ho i piedi gonfi, le mani cotte dai guanti sterili e gli occhi che mi si chiudono da soli!
Oggi ho sterilizzato ferri ortodontici e pulito riuniti fino alla nausea...
Sarà una interessantissima esperienza. Il lavoro è faticoso ma sto imparando tantissime cose!!!
Adesso però vi saluto. Sono uno straccio e non vedo l'ora di andare a dormire!
Buona notte
Francesca

11 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio dieci minuti fa pensavo a te, achissà come stavi e che era da tanto che non vedevo un tuo post... buon riposo Francesca!

Daniela B. ha detto...

Che intressante questa cosa, ma hai dovuto fare un corso di preparazione?com é il lavoro?un abbraccio

Alchemilla ha detto...

Buon riposo carissima, mi fa piacere leggere un tuo post. Immagino sia un periodo molto difficile.
Comunque sogni d'oro!

Sybille ha detto...

Buon riposo... e ti auguro di abituarti presto ai nuovi ritmi...
Proprio in questo periodo ho fatto "l'abbonamento" dal mio dentista con una serie di appuntamenti, l'altro ieri ho dovuto togliere il dente del giudizio e ieri ci ho passato ben 2 ore con la bocca aperta per altri 3 denti da sanare... alla fine anche il dentista era stremato e non ce la faceva piú. Ahia!

Emanuela ha detto...

Non ti invidio ... sicuramente perchè deve essere pesantissimo, e soprattutto perchè odio il dentista ... solo sentire l'odore del materiale che usa mi scatta la pelle d'oca.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

complimenti per questo blog (comincerò a seguirti) e auguri per il nuovo lavoro... a presto paolo

Ikka ha detto...

In bocca al lupo per questo tuo nuovo lavoro!:-)

Francesca ha detto...

Sarà solo fino a luglio... poi tornerà la vera titolare di quel posto!
Stamattina sono andata nel mio studio legale, bella tranquilla... e mi sembrava il Paradiso!
Io non potrei reggere quei ritmi così forsennati per sempre. Sono contenta che è solo una cosa provvisoria!!!
Per Daniela: no, nessun corso, solo un paio di pomeriggi per imparare come funziona l'autoclave e come si dividono i ferri. Mi è stato chiesto di sostituire la ragazza in maternità perchè conosco il dentista titolare dello studio (che in realtà è mia sorella!!!). Il lavoro è faticoso ma interessante. Sarebbe più interessante ancora se assistessi mia sorella alla poltrona, ma per fare quello occorre una speciale preparazione, che non ho!!!
Un abbraccio
Francesca

Francesca ha detto...

Per Emanuela: io non odio i dentisti (mio padre era dentista e lo è mia sorella e quindi ci sono nata e cresciuta in mezzo) ma capisco perfettamente che farsi toccare la bocca non sia per niente simpatico!!! Il rumore del trapano poi... brrrrr.... fa venire la pelle d'oca davvero!!!

il_semedisenape ha detto...

brava rava, buona esperienza :D
sara

Amalia ha detto...

buon riposo cara Francesca,
un bacio!