lunedì 18 febbraio 2008

Mi sono decisa....

Cari Amici,
finalmente mi sono decisa... e adesso che l'ho fatto, mi chiedo come mai ho aspettato tanto!!!
Ho finalmente telefonato al presidente di una associazione che si occupa di arte e attività artistiche. Questa associazione organizza eventi, mostre, esposizioni, concorsi... E' stato gentile, cordiale e interessato. Ho appuntamento con lui venerdì sera, così con calma mi parla di questa associazione in modo che io possa valutare l'opportunità di associarmi e partecipare alle loro iniziative...
Avevo il suo numero in tasca da settimane ma non mi decidevo mai a chiamare...
Forse il vostro appoggio mi ha dato il coraggio di chiamare, forse ho superato la mia timidezza, forse ho accettato il rischio, forse ho capito che telefonando non rischiavo niente, al massimo un "non siamo interessati!!!"...
Cari Amici... Grazie!!!!
Vi farò sapere come è andato l'incontro!!!
Un abbraccio a tutti

Francesca

15 commenti:

Lucy ha detto...

Bravissima Francesca!! Non sai quanto riuscire in una cosa dipenda semplicemnte nel superare la paura di proporsi. ti apprezzo molto e ti stimo molto. Prima anche io avevo paura di non riuscire nel lavoro, di non farcela a stare chiusa in ufficio etc...quando ho scoperto che poteva anche essere piacevole la strada è stata in discesa. SO che andrà bene vedrai. Brava!!

Francesco ha detto...

Sono molto contento per te!

Un abbraccio
Francesco

Paola Romitelli ha detto...

Fantastico! Seguire e alimentare la propria passione significa vivere con pienezza.
Tienici informati!

Francesca ha detto...

Grazie Lucy per le tue parole e grazie per la stima che hai nei miei confronti. Andra bene? Non so, ma la cosa importante è che ho fatto il primo passo. buttarsi e la cosa più difficile, cominciare... poi il resto, non dico che verrà da se, ma verrà in un modo o nell'altro!!!
Il dado è tratto!!!

Francesco, anch'io sono contenta... Finalmente ci sono riuscita. Il bigliettino con il numero cominciava a sbiadire!!!

Grazie anche a te Paola... Vivere con pienezza è il desiderio di molti... Cerchiamo di farlo almeno noi che siamo vivi e siamo svegli.

Un bacio a tutti

Francesca

Roxy ha detto...

Il primo passo per rompere il ghiaccio è stato fatto....ora tutto verrà naturalmente! Complimenti per il quadro del post sotto....è BELLISSIMO! Baci

Dous ha detto...

Evviva! :D

Eleonora ha detto...

Bravissima sono contenta per te, comunque andrà non avrai mai il rimpianto di non aver provato!!
......ma detto tra noi sono certa che sarà un successone, io incrocio le dita!!

valentina ha detto...

Che bello!hai avuto molto coraggio!
anch'io sono in una fase della mia vita in cui dovrei buttarmi di più nelle cose...ma spesso non lo faccio per paura e insicurezza...io sto cercando ancora la mia strada e dopo la laurea in dams, oltre al servizio civile dell'anno scorso, poche opportunità di un lavoro interessante si sono profilate all'orizzonte...boh, staremo a vedere!

un abbraccio e tanti auguri!
vale

p.s. il commento alla poesia "E invece" di Claude l'ho mandato io, era una vechia prova di nlog fatta da mio fratello che poi non ha continuato, così l'ho "rilevato" io ed eccomi qua!

sandra Marcellini ha detto...

Cara Franci, sono 2 giorni che provo ad inviare un commento,ma non mi riesce, prima di tutto complimenti per le tue rose...sono meravigliose..a guardarle ti vien voglia di annusarle e sentire il profumo.Hai fatto una bella cosa a tentare con questa associazione, da qualche parte bisogna pur cominciare, Andra' bene avrai modo di farti conoscere ..il tuo talento non puo' restare un segreto,forza, forza sara' un successo.

sandra Marcellini ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sandra Marcellini ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Brava Francesca. Sei una donna ingamba; non per niente hai una bella famiglia!
Devo però dire che ci sono brutte notizie per Terzani; ho appreso adesso da un articolo che ho postato. Tu che lo segui assiduamente, sai qualcosa di più?

Francesca ha detto...

Sandrina.... ho messo la moderazione dei commenti perchè arrivavano commenti inopportuni, inappropriati e indesiderati. Con la moderazione non vedi il tuo commento subito perchè prima deve essere accettato da me. Quando apro la mia bacheca vedo i commenti ed elimino quelli indesiderati. Ecco perchè provavi e credevi di non essere riuscita. Dei messaggi che mi hai mandato ho scelto di pubblicare solo il primo... in realtà ne ho pubblicati tre, ma poi quando mi sono resa conto che erano simili, due gli ho cancellati... Devo prendere anch'io un po' la mano con questa moderazione!!!

Un saluto grande a Roxy e un grazie per gli apprezzamenti.

Un bacio al laconico Dous... sempre apprezzatissimo!!!

Uno "speriamo" ad Anicestellato. Certo, l'importante è provare. E' meglio rimanere delusi che avere rimpianti!!!

Un saluto particolare a Valentina... Speri di rivederti ancora e... auguri per il tuo neo-blog!!!

A tutti gli Amici un grande grandissimo abbraccio
Francesca

Francesca ha detto...

In che senso "Brutte notizie"....
Terzani ormai è spirito dal luglio del 2004... non vedo quali brutte notizie ci possano essere per lui!!! A meno che tu non ti riferisca al figlio Folco...
A cosa ti riferisci???
Un abbraccio
Francesca

marco ha detto...

brava! e in bocca al lupo!!