venerdì 8 febbraio 2008

Nuovi disegni di Marta.


Aprendo il computer ho scoperto nuovi disegni di Marta. Ve li posto perchè (cuore di mamma!!!) mi piacciono tanto!!!
Il primo è frutto di un racconto che ho inventato qualche sera fa... La storia di un alieno che vede da lontano la Terra e rimane affascinato dalla sua bellezza...
Il secondo è la raffigurazione di un desiderio.
Marta ama molto i gatti, sono i suoi animali preferiti e sono anni ormai che mi supplica di prendergliene uno. Io vorrei (li amo moltissimo anch'io) ma purtroppo abbiamo una casa piccolina e un cane che sono certa non gradirebbe molto la presenza di un altro animale (a malapena sopporta i pesciolini rossi!!!)... Io continuo a prometterle che quando andremo a vivere in campagna potrà tenere tutti i gatti che vorrà... Ma andremo mai a vivere in campagna???
Ecco allora un disegno con un gatto come protagonista... E' il gatto dei suoi sogni, sullo sfondo di un cielo di stelle cadenti....
.....che brava che è la mia piccolina!!!!!
Un abbraccio
Francesca




2 commenti:

nonnatuttua ha detto...

E' davvero brava Marta. Falle i miei complimenti! I suoi disegni sono così colorati e pieni di vita ... dovrei venire a prendere lezioni: io ho provato a farne uno ma è venuto una cosa pietosa!!!!

marco ha detto...

Brava veramente! Mi piace soprattutto come ha disegnato il mondo, con lo stivalone dell'Italia che praticamente e' grande quanto un continente :-D
eheheh
complimenti