venerdì 4 febbraio 2011

Nell'attesa...

Mi sento come quest'albero... nell'attesa di qualcosa.
Aspetto, con i miei rami rinsecchiti, l'arrivo della nuova stagione. Nel frattempo vivacchio dormiente, accolgo quello che arriva con sospresa e a volte con delusione.
Non vedo l'ora che l'evento tanto atteso e sperato avvenga.
Dopo farò una festa!!!
Ma come l'albero che attende la bella stagione sa che prima o poi la Primavera arriverà, con il suo bagaglio di fiori e profumi, io so che presto troverò il mio nido incontaminato, la culla dove cominciare una nuova vita.

Un abbraccio
Francesca

3 commenti:

Lena ha detto...

Ciao Francesca...mi sento anche io così... =)le tue parole mi hanno colpito perchè è ciò che accade anche a me ... beh allora... incrociamo le dita! Buon weekend, ti abbraccio

Daniela ha detto...

Non vedo l'ora che trovi una casa e annunci CE L'ABBIAMO FATTA! Mi sa che io ho il problema opposto di te e Ninfa...il lavoro di mio marito non e' sicuro a causa dei tagli alla sanita', per cui dovra' far domanda un po' in tutta la Scozia...e a me la mia casetta piace tanto...

Stefania ha detto...

Ho letto una storia che parlava di fiducia , si chiama nonno quattroventi e luna nascente. Parlava di alberi e di come l'albero lasciando cadere le proprie foglie per affrontare un rigido inverno senza di esse dia prova di FIDUCIA nella madre natura che gli darà l'opportunità di poter ricoprirsi di nuovo... Non vedi una relazione...anche tu hai lasciato... con fiducia , troverai ...un abbraccio!!!