mercoledì 23 febbraio 2011

Grande Greenpeace!!!

Vi siete accorti che lo spot pro-nucleare non va più in onda? Si... quello della partita a scacchi truccata? Ebbene, lo hanno tolto perchè si sono resi conto che era una pubblicità ingannevole.
Questo risultato è stato reso possibile grazie ad una pressante campagna di Greenpeace (meno male che ci sono loro!!!).
Seguo sempre e sostengo le loro campagne, perchè penso che siano davvero dei grandi, che si piazzano in prima linea, rischiando a volte anche molto seriamente, per il bene del pianeta e di tutti noi.
In omaggio agli uomini e alle donne di Greeapeace, vi voglio regalare il loro personale spot sul nucleare. Se vi va, fatelo girare.



Io sono e sarò sempre contro il nucleare!!!

Un abbraccio radioattivo
Francesca

4 commenti:

Alchemilla ha detto...

E' uno spot che fa venire i brividi...
Tutti coloro che sono favorevoli dovrebbero pensare se continuerebbero ad esserlo se la centrale venisse costruita nel loro comune!

Lara ha detto...

Sono d'accordissimo con te e Alchemilla.
Ho seguito Greenpace in questa campagna.
Ciao Cicabuma, Buona giornata!
Lara

Janas ha detto...

Uh, Francesca... ho letto il commento che mi hai lasciato e son corsa da te! Che coincidenza!
Ma è evidente che c'è nell'aria qualcosa di marcio, e noi ecologisti lo stiammo avvertendo... io sono seriamente preoccupata. Ma confido anche nel buon senso di chi si batte e di chi come noi crede nella Natura.
Un abbraccio denuclearizzato!!!

tatagioiosa ha detto...

Hai proprio ragione Francesca, NO al nucleare. E invece SI' a tutte le energie pulite: sole, acqua, vento, sulle quali paesi che ne hanno meno di noi stanno investendo, guardando, loro sì, al futuro. Anche a me piace molto Greenpeace, hanno coraggio in un mondo che ne dimostra sempre meno. Ciao!