domenica 22 febbraio 2009

Finito sul serio!!!

Il Costume da Faraone di Giovanni E' FINITO!!!
Il cappello mi ha impegnato moltissimo. E' stato impossibile fare la copia perfetta della corona dell'Alto e Basso Egitto ma anche la copia perfetta della sola corona rossa del Basso Egitto non è stato possibile realizzare. Dopo innumerevoli prove, vari disegni scartati dal pignolissimo figliolo, e alcune realizzazioni assolutamente orribili, ecco il risultato finale. E' una corona che assomiglia all'originale e che accontenta l'esigentissimo pargolo!

Lo so, magari queste cose non interesseranno nessuno... me ne rendo conto!!!
Perdonatemi, ma per me i bimbi sono praticamente tutta la mia vita. Io mi sento pienamente realizzata nel mio ruolo di madre e trovo che per crescere ed educare dei bambini sia necessaria fantasia e passione e da quando ho Marta e Giovanni nella mia esistenza ho cominciato a creare, a dipingere e a cantare...
Con immenso Amore
Francesca


10 commenti:

valentina ha detto...

Francesca, è splendido come parli del tuo ruolo di mamma...

nonnatuttua ha detto...

Invece volevo scriverti per chiederti come andava il lavoro!!!!
Dopo Marta e Giovanni dovranno raccontare la loro festa....
Anche io facevo le maschere per le mie bambine.
Credo che quando si fanno i lavori per i figli si diventa bravi in qualsiasi lavoro... tanta è la voglia di vederli felici!

Gianna ha detto...

Francesca devono interessare eccome e tu devi contagiare più mamme possibili! Complimenti per tutto!

Gianna ha detto...

Certamente, Francesca. Con immenso piacere!

Paola Romitelli ha detto...

Credo che domani sia il gran giorno!!
Allora, buon carnevale a tutti :)

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ma lo trovo bellissimo! Speriamo che non lo sbagliano per il vero faraone....brava!
Che senso avrebbe la vita sena bambini?

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

"senza"

Dous ha detto...

Il tuo amore e degno di ... un faraone! :-)

sandra Marcellini ha detto...

buon carnevale anche da parte mia franci a te e ai tuoi bimbi.non mi riesce piuù di entrare nel blog di Giovanni e mi dispiace tantissimo,ho memorizzato l'indirizzo su segnalibri ma non riesco proprio,visito invece senza problemi quello di marta,comunque un abbraccio a tutti e tre e un mega bacione.Sandra

Francesca ha detto...

Ciao Sandra,
proverò a rispedirti l'invito. Vediamo se così facendo si riesce a risolvere il problema.
Oggi i bimbi hanno avuto la festa a scuola e si sono molto divertiti.
Un abbraccio a tutti
Francesca