domenica 22 febbraio 2009

Finito!!! Quasi...


Ho terminato stasera il costume per Giovanni... quasi terminato, in verità!!!
Il cappello non è ancora finito e temo che mi richiederà ancora parecchio lavoro, ma ormai siamo a buon punto.
Mi sono divertita tantissimo, nonostante a cucire sia una vera frana e credo che confezionare vestiti per carnevale diventerà da quest'anno una pratica costante... almeno finchè i bambini vorranno vestirsi!!!
Domani finirò anche il mostro per Marta e così saranno pronti per la grande festa che faranno a scuola martedì grasso!
Che bello che è essere bambini!!!!

5 commenti:

Gianna ha detto...

Che bella e buona mamma hanno questi meravigliosi bambini fortunati!

valentina ha detto...

sei proprio brava, complimenti!!!

alehcim81 ha detto...

Ma che bello!Complimenti!

Anonimo ha detto...

ciao cicabuna sono Morgana, strega in erba per riscoprire la mia magia sepolta mi vieni a trovare www.italianwiccas.com vorrei essere come te..
ciao

Anonimo ha detto...

pensa che l'altro giorno immaginando un mio "potenziale bimbo" pensavo che sarebbe bellissimo creare da me i suoi vestiti per carnevale anche se poi nel mio immagianre ho ridimensionato il sogno....io con ago e filo mi so soltante fare buchetti nel pollice! tu sei bravissima( ma quanto sono fortunati i tuoi bimbi) e hai una spendida fantasia e manualità, ti consiglierei di provare la vendita nei mercatini dell'artigianato( c'è una gazzetta in edicola, venduta in tutta italia che ha tutte le date e le caratteristiche con i contatti da chiamare) se ti serve qualche altro consiglio io sto qua!
Ciao e Piacere!
Sa