venerdì 18 marzo 2011

L'ultima notte...

Questa è l'ultima notte in questa casa.
Domani sera saremo già nell'appartamentino.
Nonostante il trasloco definitivo sarà solo il 26, domani cominciano a smontare alcuni grandi mobili e soprattutto la cucina e così, anche per evitare che Roberto respiri troppa polvere, ci trasferiremo già domani.
Abbiamo una settimana per inscatolare le ultime cose, buttare quelle che ci girano tra i piedi da troppo tempo, portare tutto in discarica o nei vari centri di raccolta, pulire e salutare questa casa.
Siamo stati qui 11 anni...
Doveva essere la casa per sempre!
Quando ci siamo trasferiti qui, Roberto ed io ci siamo detti "Basta traslochi, questa è la casa definitiva!!!", ma la vita già altre volte ci ha insegnato che è inutile fare troppi progetti... e in fondo è meglio così!
Il tavolo su cui è appoggiato il computer verrà portato nell'appartamentino, quindi questa è l'ultima sera che rimane collegato. Domani stacchiamo le spine e tutti i collegamenti e lo imballiamo in un grande scatolone.

ARRIVEDERCI AMICI MIEI...

Non so quando potremo risentirci, spero presto!!!
Non dimenticatemi!!!

Adesso vado a dormire. E' stata una giornata dura e sono molto stanca.
Domani sarà un'altro giorno... Domani sarà l'inizio di un'altra vita!!!

Un bacio grande a tutti

Francesca

12 commenti:

Janas ha detto...

Torna presto Francesca, io ti aspetto. E assieme a me tutti i tuoi lettori del blog, ovviamente.
Sono affezionata a te, a questa tua storia, sono partecipe, e voglio risentirti felice nella tua nuova casa, nei tuoi nuovi progetti. Non temere, tutto andrà per il meglio, vedrai.
Torna, torna presto, che siamo qui, per accoglierti con un forte abbraccio.
Un bacio che ti accompagnerà nel trasloco, e un abbraccione esteso a tutta la tua famigliola.
Ciao Francesca, ti aspetto.

nonnatuttua ha detto...

Sarò qui ad aspettarti!
Ti auguro tutto il bene possibile....è una grande svolta nella vostra vita...sarà come ricominciare, creare un mondo nuovo.....
Ti penserò con tutta la positività che posso.
Un abbraccio!

Amalia ha detto...

Vi faccio tanti auguri per lanuova casa e la nuova vita da ricominciare, ma ricorda che là dove c'è la famiglia unita, c'è anche la casa... quindi tutto il resto si sistema, stai tranquilla... ti aspetto!
un bacio,
Amalia

Daniela B. ha detto...

A presto Francesca!!! :-)

simoff ha detto...

sono contenta di poterti dire anche io....benvenuta nella tua nuova casa...dove ritroverai anche tutti gli amici del web, che al tuo primo post brinderanno con te. Un abbraccio e buona vita!

simoff ha detto...

sono contenta di poterti dire anche io....benvenuta nella tua nuova casa...dove ritroverai anche tutti gli amici del web, che al tuo primo post brinderanno con te. Un abbraccio e buona vita!

Chiara ha detto...

Ehi!!! Non ti dimentichiamo! Anzi, quando torni qui ci sarà una grande festa per te. In bocca al lupo... che ci siano giorni fantasticidentro la scatola di questa nuova avventura!
Un abbraccio

Cangala ha detto...

Buon tutto Francesca!

Sari ha detto...

Francesca cara, con le altre persone che ti vogliono bene, ti aspetto. Faccio mia la bella espressione di Fausta e ti offro tutta la positività che posso.
Ogni fatica sarà ricompensata, sì.
A rileggerci presto, con il solito affetto.
Sari

polepole ha detto...

Dai che vi aspettiamo! :))
E tutto sarà meglio di prima, credici!

Con le braccia aperte, polepole

Emanuela ha detto...

Buona strada a te e a tutta la tua famiglia! Aspetterò tue notizie, quando sarà il momento giusto per te di riaffacciarti in questa bolla virtuale ... ma anche tanto vera.
Un abbraccio!

Elisabetta ha detto...

Noi ti aspettiamo!!!
In bocca al lupo per tutto!!

un abbraccio fortissimo