mercoledì 2 marzo 2011

Mica vi mollo...



Ho letto i commenti al post precedente e mi rendo conto che forse c'è un fraintendimento... Io mica me ne vado adesso!!! C'è ancora un intero mese per stare insieme (il computer lo caricherò sul camion come ultima cosa!!!), e anche dopo riuscirò, forse con fatica, a farmi sentire. Magari farò dei post volanti, fugaci sempre su questo blog (al lavoro oppure dai miei!!!).


Quando poi mi sarò sistemata per benino aprirò un altro blog e così ricominceremo da capo a stare insieme!!! Sto pensando a come organizzare il nuovo blog. Si parlerà molto di Natura, di orto, frutteto, piante spontanee... Chiederò spesso consigli e aiuto perchè di tutte queste cose so poco o nulla e voi, che siete fantastiche, mi aiuterete molto!


Vedrete, non passerà mai troppo tempo senza avere mie notizie e se riuscirò, passerò anche io di tanto in tanto da voi!!! Insomma, farò il possibile affinchè questo filo che ci unisce non si spezzi!!!


L'incontro che avevo sognato per questa primavera non so se si riuscirà ad organizzare; sarò troppo presa, però se quest'estate vorrete passare da queste parti io vi aspetto a braccia aperte!!! Nel paesino dove andrò a vivere ci sono molti agriturismi e B&B e vi assicuro che il posto merita!!!


Fateci un pensierino!!!


Un bacio

6 commenti:

Alchemilla ha detto...

Dai, non farci sentire troppo la tua mancanza, allora!

Mio cugino vive a Gorizia e i miei zii a Cormons.

Adesso è quasi due anni che non vado a trovarli!!!

Francesca ha detto...

Guarda su Google maps quanto dista Cormons da Faedis... Un niente!!!
Direi che dopo due anni, dovresti davvero passare per una visita!!!
Eh...Eh... Eh...
Un bacio
Francesca

valentina ha detto...

Che bello che non ci lasci...sarà bello continuare a seguirti anche così da lontano, sul web, con el tue nuove avventure nella nuova casa!
un abbraccio!

Anonimo ha detto...

E' bello sapere che ci sarai ancora. Mi manchi quando non scrivi.

Unknown ha detto...

E' bellissimo poterti continuare a leggere. Il posto sembra meraviglioso, ho visto anche le foto nell'altro post!

Stefania ha detto...

nemmeno noi ti molliamo... io se vuoi qualche dritta sull'orto biodinamico e la pacciamatura te la posso dare. il 24 matura il sapone che ho fatto con le mie mani ed è venuto perfetto... anche questa è una cosa sempliccissima che potresti avviare se già non l'hai fatto... per l'autoproduzione rispettosa della natura , salute della pelle e chilometri 0.... un bacio.....