sabato 9 ottobre 2010

RINASCITA!!!

Mi mancate troppo, amiche care. Mi mancate e vorrei riprendere con voi il discorso interrotto.
Accettatemi con quello che verrà. Accettate il mio dolore, i miei pianti, i miei sfoghi.
Accettate la speranza, la luce che si intravede, la forza che c'è anche se a volte viene meno.
Accettate la mia fatica, le mie rughe che aumentano, i miei tira e molla perchè fanno parte della vita, della mia vita; fanno parte di me.
La Casa della mia Anima non può morire perchè è come un cuore che batte, è come un mare che respira, è come il sole che sorge la mattina... almeno per me!!! Non posso fermare il cuore, contenere il mare o vietare al sole di rischiarare il cielo.
Forse a volte penserò che avrà poco senso tenere un blog, soprattutto in quei giorni in cui andare avanti mi sembrerà più difficile, ma questi giorni passeranno e in quei giorni non scriverò. Magari ci saranno nuovamente periodi di interruzione, di sospensione... ma la chiusura, NO!!! Non ci riesco!!!
Oggi ho voglia di stare con voi, di condividere con voi il mio cammino, di parlare delle scelte che dovrò fare, dei bivi che incontrerò. Magari mi potrete aiutare, potrete starmi vicino, tendermi una mano, darmi un consiglio.
Sono tornata... sono rinata!!! E sono felice di questo!!!
Un bacio e un abbraccio a tutte
Francesca

20 commenti:

kosenrufu mama ha detto...

e allora bentornata!!!!!!!!!
felice di rileggerti!!!!!!!!!!
un abbraccio grande

Sybille ha detto...

Fatti abbracciare!!! sono contenta!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca
ti seguo selenziosamente da qualche mese e mi ero rattristata molto quando avevi deciso di chiudere il blog. Sono contenta che tu sia ritornata!Il mare in burrasca prima o poi si calmerà, dietro una coperta di nuvole il sole continua a spandere la sua luce e io auguro a te e alla tua famiglia tanti momenti luminosi. Un abbraccio molto, molto affettuoso.
Diana

dolcichiacchiere ha detto...

ciao carissima...sono contenta di rileggerti....lo so che ci sono momenti in cui l'ultima cosa che hai voglia di fare è scrivere sul blog ma non importa...l'importante è non mollare mai e io ho notato che anche nei momenti più brutti ogni tanto scrivere e comunicare è un aiuto grandissimo...quindi bentornata.ciao katia

Daniela B. ha detto...

Che bella notizia!!!!bentornata amica cara,noi siamo tutte qui! :-)

Francesca ha detto...

Grazie amiche care... grazie in particolare a Diana. Spero che tornerai a commentare di nuovo. Ti aspetto.
Francesca

Nella mia soffitta... ha detto...

Bentornata!
Con un abbraccio grande e la gioia di poterti seguire di nuovo!

valentina ha detto...

Ben tornata francesca!!!
che belloooo!!!:)))

Alchemilla ha detto...

!!!!!!!!!Sono contentissima!!!!!!!!!

Noi ti saremo di GRANDE aiuto, sapremo ascoltarti in silenzio quando necessario, rispondere quando vorrai, sopportare ogni tuo malumore e accogliere con gioia i tuoi momenti felici!!!

Ma ci mancavi già troppo!!!

Unknown ha detto...

Sono molto felice!!!!!!bentornata!ci mancavi,francesca!

Anonimo ha detto...

Bentornata!! Che bello!!

Un abbraccio

Marta

kikka ha detto...

bentornata!...
mi dispiaceva proprio che avessi l'idea di chiudere il blog... ed hai fatto benissimo a non farlo... vedrai che proprio il tuo blog ti servirà a superare i momenti più difficili...
e noi saremo li ad ascoltare i tuoi sfoghi ed a gioire delle cose belle che, ti auguro, saranno ben più numerose e grandi!...

Speranza ha detto...

Ciao, mi sono imbattuta più volte nel tuo blog chiuso e sempre pensavo al fatto che io ne ho appena aperto uno. Invece eccoti qua.
All'oceano mancava questa piccola goccia.
Welcome back!

Ikka ha detto...

Bentornata Francesca!! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di ritornare qui sul blog...:-)

Emanuela ha detto...

Bello che tu abbia riaperto questa finestra della tua vita. Spero innondi la tua casa di sole!

dorisiana ha detto...

Bentornata cara!

Francesco ha detto...

Eravamo Certi...in attesa
Un grande Abbracio

Francesco ha detto...

Eravamo Certi...in attesa
Un grande Abbracio

giorgio ha detto...

Solo 17 giorni di chiusura.
Meno male!
Un abbraccio.
Giorgio

silvia ha detto...

avevo fatto bene allora a non eliminarti dal segnalibro! mi spiaceva troppo, perchè le poche volte che ero passata da qui avevo sempre apprezzato il tuo coraggio. A rileggerti, allora, con piacere