sabato 19 giugno 2010

EVVIVA!!!


Buone notizie per Marta...
E' STATA PROMOSSA e ne siamo tutti felicissimi!!!
La prossima settimana andrò a ritirare la pagella e a parlare con i professori. La promozione non era per nulla scontata e quindi sono curiosa di sentire cosa hanno da dirmi.
Probabilmente hanno voluto premiare il suo impegno, nonostante i risultati non siano stati brillanti e hanno voluto darle un'altra possibilità.
Sono certa che il prossimo anno si aspetteranno e pretenderanno qualcosa di più, ma intanto lo scoglio della Prima Media è stato superato!!!
Non vi dico i salti di gioia che ha fatto quando siamo andati a leggere i risultati in bacheca!!!
E' molto legata alla sua classe, sono tutti molto uniti e sarebbe stato davvero un dispiacere enorme separarsi dai suoi nuovi amici.
Ieri ha festeggiato in anticipo il suo compleanno e insieme ai suoi compagni di classe ha brindato anche per la sua promozione!!!


Per quanto riguarda Giovanni... be, che dire!!! Quando sono andata a ritirare la sua pagella non ho potuto fare a meno di gonfiarmi come un tacchino, anche se mi sforzavo di non farlo.
La somma dei suoi voti su dieci materie è quasi 100!!!

Un abbraccio
Francesca

6 commenti:

Sari ha detto...

Anche da me un evviva per Marta sperando che questo regalo le serva di sprone per il prossimo anno.
Ma faccio festa anche per l'ottimo Giovanni a cui dedico un pensiero speciale: è così difficile essere bravi e ottenere i giusti premi... è così scontata la bravura...
Un abbraccio a mamma Francesca ed al papà.
Sari

il_semedisenape ha detto...

un po' di buone notizie fanno bene al cuore :D

brava marta! francesca, ti posso assicurare che superare la prima media e' un ottimo punto di partenza per andare avanti. il salto elemntarimedie, da qualche anno, e' diventato davvro un salto nel vuoto, con tantissime difficolta' per tutti. ed io lo vedo spesso, frequentando da un po' di anni bambini dagli 8 ai 12 anni...quanti hanno problemi alle medie!

comunque, un abbraccio a tutti e quattro
sara

Anonimo ha detto...

Abbiamo lo stesso template! :D
SOno fleice per la tua bimba! COmplimenti!

Anonimo ha detto...

bene, bene benissimo...e che ora si godi il suo personale riposo, che anche lei ne ha bisogno...buon fine settimana a voi Francesca .-)

valentina ha detto...

Bravissima marta!!!sono molto contenta...posso capire benissimo quella che è stata la situazione per marta..anch'io ho avuto diverse difficoltà in prima media e pio in IV ginnasio..
ora si deve godere un po' di meritato riposo..e anche tu hai bisogno di tirare un po' il fiato..
un abbraccio!!

Nicoletta ha detto...

Brava MARTA!
Bravo GIOVANNI!
Brava FRANCESCA!

Il lavoro di gruppo ripaga sempre!!!!!!

Un bacio a tutti e tre dagli Scozzesi!

Nicoletta