martedì 5 maggio 2009

Massacro di delfini










Scusatemi per queste foto, ma anche se sembra pazzesco, questo massacro di delfini si ripete tutti gli anni nelle "civili" Isole Feroe, nella "civilissima" Danimarca...
Sapevo già di questa cosa orribile, ma foto così terribili non le avevo mai viste...
Ma è mai possibile che cose di questo genere siano consentite?
Ma è mai possibile che il Parlamento Europeo non faccia niente per fermare questa vergogna???
Ma quello che mi sconvolge di più è constatare quanto barbari siamo... vere bestie che per dimostare la propria forza hanno bisogno di veder scorrere il sangue!!!
La vera forza si dimostra nel difendere, nel preservare, nel curare, nella lotta per la vita e non nel culto della morte.
La nostra vera grandezza la dimostriamo quando piantiamo un albero, quando curiamo un animale ferito, quando manifestiamo per la salvezza del nostro pianeta o per la salvaguardia di un animale in pericolo...
Cosa vogliono dimostrare questi deficienti arpionando la testa di questi delfini indifesi che magari si sono avvicinati a loro con fiducia e curiosità?
Scusatemi ancora per le foto... Lo so, chi passa a trovarmi in genere trova cose delicate, pensieri rilassanti oppure pagine del mio diario, quadri o pensieri positivi... OGGI NO!!!
Oggi trova sangue... sangue versato per mano dell'uomo... sangue che cambia il colore del mare... sangue che sgorga copioso... sangue di delfino, uno degli animali più intelligenti della terra...
Sangue... un bagno di sangue... per far sentire più forti persone che nella testa hanno solo la merda!!!
E a questo baccanale vengono portati anche i bambini... Venite bambini, oggi andiamo alla spiaggia a vedere gli uomini forti che massacrano gli indifesi delfini... venite bambini così potete imparare come si fa e fra qualche anno avrete l'onore di massacrare il vostro delfino... Che bello mamma, si si andiamo!!!
Che schifo...
L'unica cosa che potrei fare, se fossi su quella spiaggia, è vomitare e piangere!!!
Ecco il testo della mail...
BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUNTO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.

Diffondete queste foto più che potete!!! Questa cosa si deve sapere!!!

11 commenti:

Geillis ha detto...

le foto non sono neanche riuscita a guardarle...figurati, io sono vegetariana, e non cucino nè carne nè pesce interi, ma solo a pezzi ed irriconoscibili, non entro nè in macelleria nè in pescheria perchè mi vengono i conati di vomiti all'odore...figurati come posso capire questi riti barbari!
Nella civilissima danimarca, poi...
che vergogna!

valentina ha detto...

ciao francesca!
mi dispiace proprio averti sentito giù...anch'io tempo fa avevo molti problemi con il lavoro, non mi piaceva, volevo fare tutt'altro perchè pensavo che dopo tutti gli studi che avevo fatto ero stata proprio sfortunata a non trovare il lavoro che pensavo...ora mi sento invece fortunatissima...questo lavoro mi permette di vivere, grazie a quei soldini di fare i corsi che mi interessano, di comprarmi tanti libri, di fare le cose che mi interessano di più...e grazie a questo lavoro ho conosciuto delle persone che sono diventate importanti nella mia vita...da quando ho capito queste cose, qualcosa si è sbloccato e la depressione che avevo prima è svanita..ti auguro di stare meglio e di non abbandonare per nessun motivo i sogni che hai (in primis la casa in campagna!!!). Ti lascio qui il mio indirizzo e-mail, così se ti vuoi sfogare o semplicemente scrivermi qualcosa in più rispetto ai commenti dei post, puoi farlo...
Camilla_Groove@yahoo.it
un abbraccio!

Unknown ha detto...

Verrà un giorno per cui per lo stesso sangue gli uomini piangeranno e rimpiangeranno di vivere.

Michele ha detto...

E' una vergogna
ciao
Michele pianetatempolibero

la signora in rosso ha detto...

che cosa abominevole. Come si fa a uccidere i delfini? Ma perchè lo fanno?

Francesca ha detto...

E' una sorta di rito tribale, una cerimonia di passaggio dall'età della fanciullezza all'età adulta... Capisci quanto tutto questo sia assurdo????
Francesca

Viviana ha detto...

Noi esseri umani, siamo esseri superiori, questo e l'esempio lampante della nostra intelligenza. Buona vita, Viviana

Unknown ha detto...

Carissima Francesca,
Carissime Voi Tutte.

E’ un sincero grazie in ogni momento, in ogni giorno a tutte le mamme del mondo che con tanto amore ci hanno fatto dono della vita. Vita che deve essere vissuta in ogni micro secondo, anche nel tormento dell’anima per cogliere sempre il BELLO, il BUONO ed il VERO in ogni cosa del creato. Anche là dove c’è la tenebra ed il buio che ci mostra le radiose assai care stelle natie che non vediamo nella luce del giorno.

Ma soprattutto anche un assai sincero sentito commosso amorevole silente pensiero per tante mamme che per un fatale destino e per tanti disaggi e prove della vita, soffrono nel loro cuore per essere state private dalla viva presenza dei loro immensi amori.

Affettuosamente
Raffaele

Francesca ha detto...

Grazie Raffaele...
Un abbraccio
Francesca

Anonimo ha detto...

Che cosa orribile questo rito Francesca!!! la cosa migliore da fare per i nostri amici animali e` denunciare tutte le forme di abusi torture e uccisioni , condividere e far girare le informazioni...il silenzio e` uguale a morte!
William da Roma

Francesca ha detto...

Ciao William, grazie di essere venuto a trovarmi. Torna, ti aspetto!!!
Francesca