giovedì 26 marzo 2009

STANCHEZZA...

Tutto già visto... tutto già fatto!!!
Il web mi ha un po' stufato e non riesco a trovare niente di nuovo da dire...
Sarà la Primavera, sarà che sono debilitata fisicamente, sarà che ho mille (1.000) altre cose più interessanti da fare, saranno altri i motivi ma stacco per un po' la spina a internet...
Perdonatemi se per un po' non verrò a farvi visita ma passato questo momento mi rifarò viva io... ASPETTATEMI!!!
Troverò senz'altro parole nuove e nuovi stimoli...
Un abbraccio a tutti
Francesca

8 commenti:

Paola Romitelli ha detto...

anche io con sani momenti di pausa, ma mi ritrovi sempre qui :)

valentina ha detto...

Ci mancherai...;))

Unknown ha detto...

Carissima Francesca,
lasciati trasportare dalle ali del cuore, lui sa meglio dove condurti.
Rigenera la tua meravigliosa essenza fuori dal virtuale, a condatto con la natura e con tante reali assai care persone.
Ciao Assai Cara Amica del Cuore.

Lori Tubbs ha detto...

Mi sta succedendo la stessa cosa :)

LauBel ha detto...

Francesca cara, qujanto ti capisco! riesco a postare sempre meno ma un giretto da tutti lo faccio sempre anche se spesso e volentieri non lasciuo segni del mio passaggio! ti aspettiamo sempre,è bello passare dalle tue parti!

Maxtraetto ha detto...

Per pubblicare, anche semplicemente una catarsi di due righe, ci vogliono pochi istanti. Se lasciare è dettato dalla necessità di fare altro, va bene, ma se lasciare è dovuto alla mancanza di argomenti, ti assicuro che basta un'affacciata dal giornalaio, per trovare argomenti d'ogni sorta.
Abbiamo l'opportunità di internet per diffondere sia la nostra gioia che la nostra indignazione.
C'è un enorme ed ipocrita sorriso che pervade ogni schermata di telegiornale; ogni pagina di giornale; lo si vede invadere l'edere anche attraverso le onde radio.
Se non vogliamo scrivere sul nostro blog, andiamo a lasciare testimonianze almeno in quello di altri, è utile, anzi, necessario, esagero se dico che è indispensabile?
Un abbraccio
Maxtraetto

Francesca ha detto...

Che bello vederti qui, Max...
Ti spiego perchè non è facile per me trovare argomenti nuovi di discussione... Questa è la casa della mia anima e, per scelta, ho deciso di non trattare argomenti di attualità e politica se non eccezionalmente e solo se in qualche maniera toccano la nostra sfera spirituale... Questo è uno spazio totalmente mio, che condivido con altri, è vero, ma MIO!!! Internet ci da l'opportunità di poterci esprimere come meglio crediamo e vogliamo e io ho fatto questa scelta!!!
Comunque sia, anche se più volte ho "minacciato" di allontanarmi dal web e sospendere le navigazioni, poi non ci riesco se non per pochi giorni... Seguo parecchi blog di attualità e politica e sono molto interessanti e non smetterò mai di esprimere la mia indignazione per tutte quelle cose che nel mondo sono contrarie alla civiltà, alla dignità dell'uomo e alla giustizia!!! ... e non esageri se dici che E' INDISPENSABILE!!!! La nostra voce è importante e può fare la differenza.
Un abbraccio
Francesca

Maxtraetto ha detto...

Tu sei ciò che noti e quello che non noti, quindi quello che ti circonda è anche tuo come questo spazio e ciò che lo circonda.
Un abbraccio