lunedì 9 maggio 2011

Settimana difficile

Quella appena finita è stata una settimana difficile.
Roberto si è beccato l'influenza (o qualcosa di simile) e così, ai suoi soliti problemi di salute, si sono aggiunti febbre, mal di testa e vomito.
Io ho lavorato tantissimo; l'orto è finalmente finito... adesso bisogna però andare tutti i giorni a bagnarlo (25 minuti andare e 25 minuti tornare). Un bell'impegno!!! Meno male che di tanto in tanto ci pensa Madre Natura a dare l'innaffiata quotidiana!!!
Il lavoro della terra mi ha distrutta ma... non sono stanca!!!
Quello in ufficio non mi distrugge... ma mi stanca!!!
Un bacio
Francesca

5 commenti:

polepole ha detto...

Dai, forza.
Condivido il pensiero sul lavoro in ufficio e a volte vorrei davvero - come si dice - buttare tutto e andare a far l'orto...
E chissà, magari lo farò davvero, un giorno...

Denise ha detto...

Un pensiero acnehda me per farti forza. E condivido pienamente ciò che provi per il lavoro ufficio-orto per me è la stessissima cosa! Ciao

Anonimo ha detto...

Sono sicura che tutto andrà per il meglio. Tra l'altro puoi anche guadagnare dall'orto, nel futuro.

Mrs. Owens ha detto...

Che bella la tua frase sul lavoro nell'orto che distrugge ma non stanca, mentre il lavoro in ufficio non distrugge ma stanca.
Io mi sento esattamente così, faccio un lavoro all'80% in ufficio, il 20% a contatto con i clienti e arrivo a sera distrutta.
Mentre quando lavoro nel nostro orticello o in giardino sono stanca fisicamente ma non mentalmente, anzi mi sento rilassata.
Forza che fra un po' l'orto sarà a due passi da casa.

Stefania ha detto...

ciao bela , eccomi qui... sai? E' un mese che ho eliminato la carne ... non mi manca affatto , è venuto da sè questo cambiamento... Oggi per la prima volta ho fatto il seitan a casa senza preparati.... è bellissimo... l'ho messo nei barattoli e domani lo cucino.... Le gallinelle , quando ti conosceranno e t conoscerai loro non avrai problemi a rimetterle dentro... con un pò di grano nella mangiatoia a d esempio , se diventa un rito non avrai difficoltà ... baci grandissimi e a presto!!!!