giovedì 16 settembre 2010

Appuntamento mancato causa forza maggiore

Si, lo so... doveva essere il primo appuntamento con la ricetta della settimana (l'avevo anche già scelta!!!), ma devo rimandare alla prossima settimana per due motivi validi.
Il primo è che Marta è a casa con la febbre a 38°. Adesso sta dormendo ma non posso lasciarla sola e quindi sono impossibilitata ad uscire per andare a fare la spesa per la ricetta. Il secondo motivo è che, tornato da Roma ieri sera, Roberto deve assolutamente trovare un posto in montagna per andare a soggiornare almeno uno-due mesi. Qui non ci può più stare. Ha bisogno di aria pulita e fresca per rigenerare il suo apparato respiratorio e per ritrovare un po' di forze. Per il momento si è rifugiato in campagna, ma bisogna fare in fretta!!! E così mi sono attaccata al computer e al telefono alla ricerca del posto adatto, non troppo lontano, per poterlo raggiungere in qualsiasi momento, ma abbastanza in alto per poter godere al massimo dei benefici dell'aria buona.
Perdonatemi. Sarà per la prossima settimana!!!

6 commenti:

Catia ha detto...

Francesca cara, non devi assolutamente dare spiegazioni. L'importante è trovare le strade che possano portare dei benefici a tuo marito e di riflesso a tutta la famiglia.
un caro abbraccio

Nicoletta ha detto...

Buona ricerca! Infermiera, agente immobiliare .... cosa non si fa' per la nostra famiglia.
Spero che torniate presto a sorridere.
Nicoletta

Arcangela ha detto...

Auguri cara ...

Daniela B. ha detto...

In bocca al lupo!!!

nonnatuttua ha detto...

Grande Francesca! Un abbraccio!

Sybille ha detto...

Ciao, spero che Marta stia di nuovo bene, non é proprio bello mancare giá a scuola all'inizio, vero?
tanti auguri per tutti i cambiamenti, intanto... ciao
S.