sabato 10 maggio 2008

PREMIO TERZANI 2008


Dal 15 al 18 maggio Udine ospiterà il Premio Internazionale Terzani.
L'anno scorso ho vissuto questo evento con particolare intensità, grazie anche alla presenza di alcuni Amici del Forum e alla ricchezza degli eventi.

Ho fatto un giro in bicicletta in centro stamattina e fervono i preparativi. Stanno montando un enorme tendone sul terrazzamento di Piazza Libertà e tutte le strade pedonali sono punteggiate di Gazebo e casette di legno per informazioni. Ho preso un programma e anche quest'anno è fitto di eventi, incontri, mostre... Rimpiango di non possedere il dono dell'ubiquità per essere contemporaneamente in più posti, dovrò operare una scelta perchè molti eventi sono in contemporanea o quasi!!!

Claudia, Ambra, Matteo... mi mancherete e penserò molto a tutti voi in questi giorni!!!

Un bacio
Francesca

1 commento:

Unknown ha detto...

Caspita Francy, quanto mi piacerebbe esserci!!!!!
Dai, il premio c'è tutti gli anni, prima o poi vengo di nuovo!!!!
Aspettamiiiiiiiiiiiiiiii! ;-)))))
Ti abbraccio forte Cla