mercoledì 13 luglio 2011

Ore 15,00: lezione di spagnolo!

Marta a settembre comincerà una nuova scuola. Frequenterà la scuola media del paese dove ci trasferiremo. L'unico problema è che come seconda lingua hanno solo lo spagnolo mentre lei per due anni ha studiato francese.
Ecco che allora la mamma piena di risorse e buona volotà si rimbocca le maniche e si improvvisa... prof. di spagnolo!!!
Il bello è che io lo spagnolo non lo so, ma mandarla da un insegnante è improponibile: a parte il costo, mi dite voi dove lo trovo un professore che la possa seguire un ore, un ora e mezzo TUTTI I GIORNI????
Ho sempre desiderato provare un'esperienza di Homeschooling... Ecco, l'occasione è arrivata!
Ringrazio pubblicamente Sybille per tutti i suggerimenti e l'aiuto che mi ha dato.
Vi farò sapere come procede.
Besos

Francesca

6 commenti:

Sari ha detto...

Gente straordinaria, così siete tutti in famiglia.
Brava Francesca, espagnola per amore.
Io seguo da qui...
Felice giornata :)))

Sari

Sybille ha detto...

Carissima, seguiró con piacere il vostro percorso. Magari poi viene voglia anche a me di studiare lo spagnolo :)
Buon divertimento!

Cris Carrasco García ha detto...

Ciao Francesca:

Hola Francesca, te pongo este mensaje en español para que vayas practicando.
Yo puedo ayudarte desde aquí, desde España, si tienes alguna duda.
Aunque no te dejo comentarios te leo siempre.
Un beso

Cris

Lena ha detto...

Hai avuto una idea grandiosa...Sarai bravissima! Io adoro lo spagnolo! Ti abbraccio...

nonnatuttua ha detto...

Sei straordinaria Francesca!!! non c'è niente che ti possa fermare! Brava!

Stefania ha detto...

Ciao Francesca!!! Entonces??? Estoy muy feliz de aprendere que todo està puesto muy bièn an tu vida ... Leggo belle cose e sono felice ... bravi ... ti auguro bei passi , grandi e piccoli , tutti felici , baci!!!!