sabato 26 settembre 2009

Ispirazioni....

Carissime Amiche, carissimi Amici,
oggi sono particolarmente contenta. Domani ho un mercatino e, come certo saprete, queste cose mi mettono addosso una carica inusuale...
L'amica con cui condivido questa passione è particolarmente simpatica e, al di la delle vendite che faremo o non faremo, passerò senza dubbio una giornata piacevole!
Dai, sono stata troppo seriosa negli ultimi due post......... e poi non riesco a stare troppo lontana dal mio diario virtuale aperto al resto del mondo!!!
A pensarci bene i blog sono incredibili!!! Da qualunque parte del mondo, chiunque può leggere il mio blog, sapere quello che faccio e come la penso. La cosa fa anche un po' paura ma nello stesso tempo galvanizza.
Ho chiuso La Coccinella (chi mi seguiva pure li lo sa!!!) e quindi adesso questo spazio non sarà solo la Casa della mia Anima, ma anche la casa della mia Creatività. Era stupido separare le due cose!!! Io sono questo e quello!!!
Nella foto ci sono i miei ultimi piccoli acquisti... Mi ispiravano! Non so che cosa ne farò, ma senz'altro qualcosa mi inventerò!
Domani, come ho già detto, ho un mercatino... più esattamente sarò a Gemona del Friuli, al Centro Commerciale "Le Manifatture"... Poi ho in programma altri mercatini, ma più a ridosso del Natale (fine novembre, inizio dicembre...). Vi farò sapere!!!
Non amo l'idea di fare dei mercatini nei Centri Commerciali, mi sembra un po' una contraddizione, ma è capitata quest'occasione e provo!!! Preferisco i mercatini all'aperto. Sono più rischiosi perchè potrebbe piovere o fare molto freddo, ma mi sembrano più suggestivi, più caratteristici...
Non ho fatto nulla di nuovo per questo mercatino. Porterò le cose che ho portato a Fontanabona.
La mia vena creativa la farò esplodere (spero!!!) per il Natale!!!
Chi non avesse mai avuto l'occasione di visitare la Coccinella, ecco il link del blog

http://lacoccinella-laboratorio.blogspot.com

Vi troverete la mia parte creativa... che da oggi farà parte della mia Anima!!!
Un abbraccio a tutti

Francesca

9 commenti:

Daniela B. ha detto...

In bocca al lupo per il mercatno,mi piace molto quello che dici,ognuno di noi é composto da tante parti diverse,tante "anime" sovrapposte,ma solo dal' insieme di tutte queste parti emerge quello che siamo veramente!
un abbraccio,Daniela

la signora in rosso ha detto...

speriamo che domani sia una giornata bella, adatta a fare affari! Le persone creative hanno sempre una marcia in più!

Lucia ha detto...

Adesso ti riconosco!!!
Buone trasferte e buona creatività (che fa così bene all'anima, ma così bene....)
Un saluto

Lucia

Daniela ha detto...

Come é andato il mercatino?grazie per essere passata da me e per la parole che mi hai scritto,ora il mio moroso é a casa,deve riposarsi molto ma sta bene..per fortuna!!
un abbraccio Daniela

Unknown ha detto...

Ciao Carisima Francesca,
Non è solo da oggi che la tua radiosa anima manda luce al tuo prezioso cuore, ma già dal primo giusto pianto, dal primo dolce sorriso che hai gettato su questo mondo dopo essere ridiscesa sai sacri reami spirituali.

Francesca ha detto...

Accidenti Raffaele,
mi imbarazzi!!!! Sono sempre affascinata dal tuo modo di dire le cose perchè sono rare le persone che si esprimono come sai fare tu e che dicono cose tanto belle....
Daniela, che sollievo. Fai tanti auguri al tuo moroso! Il mercatino è andato male, ma fa niente... è stata l'occasione per un buon contatto!
Un abbraccio a tutti
Francesca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Assai Carissima Francesca,
un giorno ti ho detto che io parlo con il mi meraviglioso angelo e maestro , con mio figlio Orazio, è lui che spesso guida i miei passi, come spesso guida i mie pensieri.
Ciao Carissima Amica del Cuore. un Buon Fine Settimana al Tuo Prezioso Angelico Cuore e al Cuore dei Tuoi Cari.

Anonimo ha detto...

Dio che strano....trovare una conterranea nei blog!