lunedì 24 novembre 2008

Neve



... e io mi incanto!!!

5 commenti:

nonnatuttua ha detto...

Già la neve da voi?Che bello...
Fausta

*Giulia* ha detto...

Fiocchi di neve..come di cristallo!
Giulia

Francesca ha detto...

Ciao Fausta,
ieri ha nevicato per tutta la mattina, dalle 8,30 alle 13,30... Adesso si è già sciolta quasi tutta. Persiste un piccolo velo sui tetti.
Ciao Ali di luna,
grazie della visita.
Un abbraccio
Francesca

Anonimo ha detto...

Carissimi,

è una bella sensazione, con tante forti emozioni al cuore nel vedere,nell'osservare che il paesaggio assume un'altro aspetto, un altro colore, dove tutto è BIANCO, è PULITO, un meravigliso spettacolo che la natura offre alla nostra visione, a tante contemplazioni, a tante emozioni e sentimenti che nascono dal cuore.

Nell'osservare quei meravigliosi cristalli di neve, mi viene in mente alla loro particollare struttura cristallina e alla meravigliosa variabilità che NON E'MAI RIPETUTA, non esiste un altro fiocco di neve, un'altro cristallo di neve che abbia la stessa forma.

E'la stessa natura, la stessa analogia, la stessa variabilità che è presente in ogni cuore umano, perchè ognuno è unico nell’universo non esiste un duplicato, anche se molte volte ci rapportiamo alla genealogia o a somiglianze derivate da caratteristiche ereditarie.

Questo è il bello della vita, la variabilità, dove ognuno nel dire e nel fare ha una parte, uno scopo, una meta da conseguire che è comune, è per tanti, che vista dall'alto , nell'insime ci permette di proiettarci verso sconfinate mete evolutive.

Ciao
Raffaele

alehcim81 ha detto...

Qui nevica anche ora!

Per rispondere alla tua domanda sul mio blog: mi sono presa una storta, proprio ora che nevica!