giovedì 20 ottobre 2011

Con calma

Sono in Biblioteca a Faedis, dove hanno una postazione internet molto efficiente!!!
Con calma vi scrivo, in questa mattinata fredda, ventosa e piovosa.
Ieri ho montato il computer, anche se per il momento non ho ancora l'accesso a internet, ma ormai è questione di pochi giorni.
Sono le ultime battute di questo blog... ormai si è esaurito!!!
Il prossimo blog si chiamerà sempre LA CASA DELLA MIA ANIMA perchè ho pensato e ripensato a come intitolarlo, ma non mi è venuto in mente niente di più calzante!!!
Anzi, adesso più che mai è "La casa della mia anima".
Credo che questo sarà il penultimo post. Con il prossimo vi saluterò e vi rimanderò a quello nuovo, con tutte le novità e le foto.
A quel punto vi ricontatterò, ricomincerò a venirvi a trovare... in questi mesi mi siete mancati davvero tanto.
Ho molte idee per il nuovo blog, ma non vi anticipo niente...
In questi giorni sto molto pensando a cosa fare della mia nuova vita.
Ho la necessità di cambiare ancora. Ci vorrà del tempo e molto coraggio, ma sento che devo farlo.
Sicuramente farò un B&B e poi sto pensando ad un circolo privato enogastronomico.
Mi muoverò in tal senso.
Naturalmente quando il B&B sarà pronto, dovrete assolutamente venire a trovarmi!!!
Lo pretenderò!!!

Un abbraccio forte a tutti
Francesca

14 commenti:

Daniela ha detto...

Che belle idee!!Anche io sono in ricerca di un cambiamemto verso nuovi lavori e nuovi orizzonti! :-)

Alchemilla ha detto...

Io voglio essere la prima cliente!!!
Certo che anche il circolo enogastronomico non è male...

Non sto più nella pelle!!!

Unknown ha detto...

ma dai...sei una grande COMPLIMENTI!

Chiara ha detto...

Beh, io non abito lontanissimo... perciò appena avrò un minuto verrò da te! Bacini!

Lena ha detto...

OOOOOHHH CHE BELLO!!! Adoro i B&B...spero tu riesca nei tuoi progetti...a presto, un abbraccio =)

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Monica.
Ti seguo da molto e ci tengo a dirti che ammiro il coraggio e la tenacia con cui persegui i tuoi obiettivi.
Continuerò a seguirti con grande interesse sul nuovo blog che,non so perchè,lo immagino come
"L'anima della mia casa".

Un abbraccio!

Francesca ha detto...

Alchemilla, sei già prenotata!!!!
Ma ci vorrà del tempo.... a maggio cominciano i lavori di ristrutturazione dell'altra parte di casa e dovrebbero proseguire per tutta l'estate. Quindi se ne riparlerà tra un annetto circa!!!!
Per il circolo non serve aspettare. Quello potrebbe partire molto prima.
Un bacio
Francesca

Francesca ha detto...

Flautista,
ti aspetto. Vieni a trovarmi quando vuoi.

Un grazie grande grande a Monica per le sue parole.

A presto
Francesca

Anonimo ha detto...

Spero di poterti leggere anche nel nuovo. Auguri per la tua nuova avventura.

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, è davvero un piacere sentirti cosi' propositiva! Da tempo non leggevo un tuo post...e tuo marito come sta? Spero meglio.un abbraccio da me a voi :-)

nonnatuttua ha detto...

Cara Francesca, proprio stamani mi è capitato tra le mani un delizioso libro "Pollo al burro a Ludhiana" che mi regalasti tu nel 2008!!!! C'è una dedica tanto affettuosa e mi ha fatto un piacere immenso rileggerla e stasera leggendo che pensi ad un B&B mi è sembrato un simpatico collegamento.....
Aspetto le novità!!!!

Cangala ha detto...

Io aspetto tue notizie.
Sarà un piacere venire nel tuo B&B. A presto!!!

Sari ha detto...

ma che bello sentir correre tanta energia. Anch'io mi prenoto per il B&B, lieta di conoscerti di persona.
E se ci fosse anche Nonnatuttua avrei fatto il pieno di contentezza.
Lieta di conoscere tutte le amiche di Francesca... se sono amiche sue...

Ciao Fra, ti seguirò anche nel nuovo, e come si fa a lasciarti?

Dous ha detto...

Beh se sceglierai un nuovo nome ti consiglio "La chiave dell'anima": è buono anche per dare un nome al tuo prossimo B&B che spero aprirà presto!
E... aspetto l'invito! :-)
Ciao
Ferdinando