Ispirata dalla visione di un sito bellissimo (http://www.lacasanellaprateria.com/), ho deciso di pubblicare alcune foto.
Qui sono con Giovanni accanto al grande camino della casa del mio amico Carlo.
Dei due, Giovanni è sicuramente il più coccolone. Lo è sempre stato. Marta invece non ama molto le coccole e adesso, poi, è alla faticosa conquista della sua indipendenza, quindi...
Giovanni impara a cucire!!! Anche i maschi devono imparare certe cose. E chi ha detto che ci sono lavori solo femminili e lavori solo maschili???
Marta ama stare in compagnia delle sue amiche e insieme organizzano giochi all'aria aperta e spettacolini improvvisati. Qui facevano "Il Circo"...
Marta è una bambina dolcissima ma facilmente influenzabile. Teme molto il giudizio degli altri e io passo molto tempo a spiegarle che "gli altri" non stanno li tutto il giorno a giudicarla... che può anche rilassarsi, di tanto in tanto...
C'è un buchino per il terzo figlio???
Un bacio a tutti
Francesca
10 commenti:
Avevo un commento sul "buchino per il terzo figlio" però mi astengo! Come hai visto su Anobii, sono diventato un Ricercatore di Luce.....!!!!!!!!!
Buon weekend
Francesco
Carissima Francesca,
come amico virtuale ma con un cuore assai reale, come un’affine genitore non posso che lodarti ed ammirarti per la tua meravigliosa famiglia, hai 3 angeli che accompagnano il tuo cammino in questa vita, Sono il tesoro più grande di tutto l'universo.
Pensa solo a questo perché tutto il resto viene dopo.
Un Buon Fine Settimana alla tua meravigliosa persona e alla tua meravigliosa famiglia.
Affettuosamente
Raffaele
Grazie Raffaele per le sempre meravigliose parole...
Francesco... non commento il tuo intervento!!!! Avevo visto il tuo nuovo gruppo, ma vorrei avere maggiori dettagli. Ti avevo anche scritto un messaggio pubblico in proposito. Non l'hai letto?
Comunque sono in fase di "grandi pulizie di Primavera" anche nel blog e nel web... Devo razzionalizzare senò qui ci passo le ore e non voglio!!! Prefersisco seguire poche cose ma bene!!!
Un abbraccio
Francesca
Ciccuzza, e quale commento dovevi commentare se mi sono astenuto?
Mi leggi pure nel pensiero ...forse!
Ho visto il tuo shout, non so se ti ho risposto...
Non bisogna fare qualcosa per uno scopo prefissato..tutto è R-Evolutions, quindi sei sempre benvenuta, con la tua ironia!
che belli che siete!!!
un bacione!
Meravigliosi!
Siete bellissimi! Grazie per avermi tenuto compagnia oggi, ogni tanto andavo a sbirciare i tuoi commenti. Per il terzo figlio... aspetto il seguito!
Hai una belissima famiglia, Francesca:devi esserne orgogliosa, come loro debbono esserlo di una moglie e mamma così "poliedrica"!!!!
P.S. speravo di vederti a giugno...
Siete bellissimi!!!
Posta un commento